Funzionalità intuitive ed innovative
Eccezionalmente fluidi e silenziosi
Il robusto sistema di montaggio dell’Advanced MidSection (AMS) accoglie il motore isolando le vibrazioni, mentre la messa a punto precisa riduce al minimo il rumore del motore e ottimizza la qualità del suono per un’esperienza di navigazione più gradevole.
Navigazione senza sforzo
I comandi Digital Throttle & Shift (DTS) assicurano cambiate fluide e silenziose e una risposta immediata dell’acceleratore. È possibile migliorare ulteriormente la maneggevolezza e le performance con la timoneria elettrica disponibile per le imbarcazioni multimotore. Silenziosissimo e ultra-reattivo, il sistema consuma meno della metà dell’energia rispetto a una timoneria elettroidraulica. (la timoneria elettrica per motori singoli arriverà nel corso dell’anno).
Joystick Piloting for Outboards
Con Joystick Piloting, il sistema più avanzato del settore nel suo genere, manovrare in spazi stretti diventa un gioco: ti basta puntare il joystick in qualunque direzione desideri dirigere la barca. A quel punto entra in gioco il sistema SmartCraft e il suo ineguagliabile controllo alle basse velocità, che consente di attraccare con semplicità e in totale sicurezza.
Controllo adattivo della velocità (ASC)
Il Controllo adattivo della velocità (ASC) ti permette di mantenere invariato il regime del motore in presenza di variazioni del carico o delle condizioni. Solcare onde impegnative è più facile. La navigazione alle basse velocità è più fluida. Le virate strette avvengono senza sforzi. Basta puntare la prua verso la destinazione scelta, e al resto pensa Verado.
Advanced Sound Control (controllo avanzato del rumore)
Scegli il suono che più ti emoziona grazie all’esclusiva funzione Advanced Sound Control. All’avvio del motore e al minimo, puoi scegliere tra un suono sommesso o una “voce” poderosa: in altre parole, sentirai il rombo del motore solo quando lo vuoi davvero.
Coppia
Coppia ai medi regimi (3500-4500 giri/min, media)
Accelerazione
0-32 km/h, con carico pesante (secondi) Imbarcazione di prova: 8 metri, 2 tonnellate (peso a secco) con console centrale
Risparmio di carburante
Imbarcazione di prova: imbarcazione multispecifica in vetroresina di 1 tonnellata da 6 metri Il risultato è un risparmio di carburante migliore dell’8% a velocità di crociera rispetto al principale concorrente.
Richiedi ora il tuo preventivo
Un progetto di MilaneseAuto S.R.L. P.IVA 04173030273 in collaborazione con Campello Marine.
MilaneseMarine © Copyright 2025. All Rights Reserved. Designed by IdeaHands
Privacy Policy – Cookie Policy
Listing statistics for: