SeaPro 500hp

V12 7.6L
Costruendo il primo fuoribordo V12 in assoluto, Mercury ha ridefinito il modo in cui potenza e acqua si incontrano. Grazie ai suoi 500 hp, al momento è il nostro fuoribordo commerciale più potente e performante. I componenti “heavy duty” sono sinonimo di grande affidabilità, mentre un rivoluzionario piede sterzante e la trasmissione automatica a due velocità assicurano una manovrabilità impareggiabile. Ogni sistema è ottimizzato per garantire un’autonomia straordinaria e agevolare al massimo la manutenzione, riducendo quindi ai minimi termini le spese e i periodi di inattività e massimizzarne la resa.

Funzionalità intuitive ed innovative

V12 Potenza e performance

Il primo propulsore V12 della categoria dei fuoribordo offre una potenza e un’affidabilità senza pari agli operatori commerciali. I suoi 7,6 litri di cilindrata e il doppio albero a camme sviluppano una coppia superiore, che consente di portare in planata le grandi imbarcazioni e di spostare carichi pesanti in tutta semplicità.

Eliche controrotanti

Una nuova serie di eliche doppie è stata sapientemente realizzate per sfruttare tutto il potenziale dei 500hp. Progettate per funzionare in controrotazione, le nuove eliche portano le imbarcazioni pesanti in planata con rapidità ed efficienza, garantendo una manovrabilità eccezionale alle basse velocità e un’autonomia ottimale alla velocità di crociera.

Trasmissione automatica a due rapporti

La trasmissione a due rapporti agevola la trasmissione dei 500hp al piede. Il risultato? Coppia e accelerazione senza eguali in prima marcia che portano rapidamente in planata anche le imbarcazioni più pesanti, prima che la trasmissione passi alla seconda marcia nel silenzio più assoluto. Nessun rumore metallico in fase di cambiata. Nessun limite. Solo potenza fluida ed efficiente.

Eccezionalmente Fluidi e silenziosi

Un sistema di montaggio Advanced MidSection (AMS) di nuova generazione, più robusto e raffinato, avvolge la testata per isolare il rumore e le vibrazioni. Dall’altro lato, una messa a punto meticolosa smorza i suoni dell’induzione quasi eliminando il rumore dell’iniezione.

Piede sterzante in modo indipendente

I controlli elettroidraulici consentono al piede sterzante di reagire istantaneamente ai comandi dell’operatore. L’assenza dei movimenti del motore sopra la superficie dell’acqua equivale a zero distrazioni: resta solo una manovrabilità precisa negli spazi ristretti nonché una gestione fluida e senza sforzo in mare aperto.

Richiedi ora il tuo preventivo

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
1
2
3
Nome