Funzionalità intuitive ed innovative
Controllo adattivo della velocità (ASC)
Il Controllo adattivo della velocità ti permette di mantenere invariato il regime del motore in presenza di variazioni del carico o delle condizioni. Solcare onde impegnative è più facile. La navigazione alle basse velocità è più fluida. Le virate strette avvengono senza sforzi.
Fluidi e silenziosi
Indipendentemente dalla velocità, i fuoribordo Mercury V6 FourStroke sono più fluidi e silenziosi di qualsiasi altro fuoribordo della concorrenza.
Manutenzione semplice
L’esclusivo portello per la manutenzione posto sulla parte superiore della calandra semplifica gli interventi di manutenzione di routine, consentendoti di controllare e rabboccare l’olio senza rimuovere la calandra. Sotto la calandra si trova una decalcomania grafica per la manutenzione oraria, che fornisce una panoramica rapida della manutenzione di routine.
Notevole capacità di carica
A regime massimo, un potente alternatore eroga 85 A di potenza di carica: è l’ideale per mantenere l’elettronica di bordo in funzione a lungo senza interrompere il divertimento.
Una tecnologia di gestione della batteria, esclusiva del settore
Quando la tensione della batteria è bassa, il motore aumenterà automaticamente il regime minimo per incrementare l’uscita dell’alternatore e riportare la batteria al livello di carica adeguato.
Console centrale da 7 metri 0-32 km/h, carico pesante (secondi)
Coppia media a 3500-4500 giri/min
Modello più leggero disponibile*
Richiedi ora il tuo preventivo
Un progetto di MilaneseAuto S.R.L. P.IVA 04173030273 in collaborazione con Campello Marine.
MilaneseMarine © Copyright 2025. All Rights Reserved. Designed by IdeaHands
Privacy Policy – Cookie Policy
Listing statistics for: