Funzionalità intuitive ed innovative
Navigazione senza sforzo
I comandi Digital Throttle & Shift (DTS) assicurano cambiate fluide e silenziose e una risposta immediata dell’acceleratore. È possibile migliorare ulteriormente la maneggevolezza e le performance con la timoneria elettrica disponibile per le imbarcazioni multimotore. Silenziosissimo e ultra-reattivo, il sistema consuma meno della metà dell’energia rispetto a una timoneria elettroidraulica. (la timoneria elettrica per motori singoli arriverà nel corso dell’anno).
Eccezionalmente fluidi e silenziosi
Il motore è dotato di un sistema Advanced MidSection (AMS) robusto e tecnicamente avanzato che isola dalle vibrazioni, mentre un’accurata messa a punto riduce il rumore di aspirazione ed elimina quasi totalmente quello dell’iniezione. In questo modo potrai intrattenere conversazioni e navigare nel massimo comfort.
Controllo adattivo della velocità (ASC)
Il Controllo adattivo della velocità ti permette di mantenere invariato il regime del motore in presenza di variazioni del carico o delle condizioni. Solcare onde impegnative è più facile. La navigazione alle basse velocità è più fluida. Le virate strette avvengono senza sforzi. Basta puntare la prua verso la destinazione scelta, e al resto pensa Verado.
Advanced Sound Control (controllo avanzato del rumore)
Scegli il suono che più ti emoziona grazie all’esclusiva funzione Advanced Sound Control. All’avvio del motore e al minimo, puoi scegliere tra un suono sommesso o una “voce” poderosa: in altre parole, sentirai il rombo del motore solo quando lo vuoi davvero.
Piede di precisione
Alle alte velocità il piede idrodinamico fende l’acqua senza sforzo, massimizzando l’efficienza e incrementando la stabilità. Alle basse velocità, la presa salda sull’acqua dell’elica Revolution X™ ad ampio diametro non solo permette di fare manovre in sicurezza all’interno del porto, ma garantisce anche accelerazioni brucianti quando servono.
Peso
Il peso è espresso in kg. Il confronto dei pesi si basa sui fuoribordo del modello XL.
Accelerazione
0-32 km/h, carico pesante (secondi) Imbarcazione di prova: 8 metri, 2 tonnellate (peso a secco), con console centrale
Rumore
Livello di rumorosità a velocità di crociera. Test condotto presso il Centro Tecnico Mercury Noise, Vibration, Harshness.
Richiedi ora il tuo preventivo
Un progetto di MilaneseAuto S.R.L. P.IVA 04173030273 in collaborazione con Campello Marine.
MilaneseMarine © Copyright 2025. All Rights Reserved. Designed by IdeaHands
Privacy Policy – Cookie Policy
Listing statistics for: