Funzionalità intuitive ed innovative
Potenza e prestazioni del V12
Il primo propulsore V12 della categoria dei fuoribordo è sinonimo di potenza e performance straordinarie, racchiuse in un motore sorprendentemente compatto. Grazie al piede sterzante e a un sistema di manovra semplice e ottimizzato, è possibile montare il motore su centri di 27” (68,58 cm): in questo modo, i diportisti possono installare sullo specchio di poppa un motore della potenza di cui hanno bisogno.
Trasmissione automatica a due rapporti
Tutti i 600hp vengono trasmessi al piede senza problemi grazie alla trasmissione a due rapporti, che distribuisce la coppia massima e l’accelerazione in prima marcia per poi passare silenziosamente alla seconda marcia garantendo un’efficiente navigazione e una velocità di punta mozzafiato. Nessun rumore metallico in fase di cambiata. Nessun limite. Solo una fluidità e una potenza impressionanti.
Piede sterzante in modo indipendente
I controlli elettroidraulici consentono al piede di reagire istantaneamente ai comandi del conducente. L’assenza dei movimenti del motore sopra la superficie dell’acqua equivale a zero distrazioni: resta solo una manovrabilità precisa intorno alle banchine nonché una gestione fluida e senza sforzo in mare aperto.
Eliche controrotanti
Una nuova serie di eliche doppie è stata sapientemente realizzate per sfruttare tutto il potenziale dei 600 hp. Progettate per funzionare in controrotazione, le nuove eliche portano l’imbarcazione in planata con rapidità ed efficienza, garantendo manovrabilità e autonomia eccezionali alle velocità medie.
Eccezionalmente fluidi e silenziosi
Un sistema di montaggio Advanced MidSection (AMS) di nuova generazione, più robusto e raffinato, avvolge la testata per isolare il rumore e le vibrazioni. Dall’altro lato, una messa a punto meticolosa smorza i suoni dell’induzione quasi eliminando il rumore dell’iniezione. 600 cavalli non sono mai stati così silenziosi.
Rumore
30% più silenzioso
Test condotto presso il Centro Tecnico Mercury Noise, Vibration, Harshness.
Andare più lontano
20% in più di risparmio di carburante alla velocità di crociera
Imbarcazione di prova: 13 metri, day boat da 9 tonnellate Il risultato è un risparmio di carburante migliore del 20% alla stessa velocità di crociera e del 24% alla velocità massima con due fuoribordo Verado da 600 CV rispetto ai tre fuoribordo da 425 CV del principale concorrente.
Crociera più lunga
15% di velocità di crociera più veloce con il miglior MPG di crociera
Imbarcazione di prova: 13 metri, day boat da 9 tonnellate
Richiedi ora il tuo preventivo
Un progetto di MilaneseAuto S.R.L. P.IVA 04173030273 in collaborazione con Campello Marine.
MilaneseMarine © Copyright 2025. All Rights Reserved. Designed by IdeaHands
Privacy Policy – Cookie Policy
Listing statistics for: